Banc de binary un broker di successo

Nel settore delle opzioni binarie si possono trovare diversi broker provenienti dal gioco online che considerano i propri clienti alla stregua di giocatori d’azzardo, piuttosto che per quello che effettivamente sono e cioè degli investitori.

Nel panorama delle offerte di piattaforme di trading, il broker di opzioni binarie Banc de Binary si differenzia radicalmente dagli altri per il semplice, ma importantissimo, fatto che questa società è stata creata da professionisti con molti anni di esperienza maturati nei mercati finanziari mondiali.

Lo scopo per cui Banc De Binary è stato creato è quello di imporsi come miglior mediatore professionale sulla scena mondiale e, per la verità è quello che sta ottenendo. Tanto per iniziare col piede giusto, è stato il broker che ha affrontato nel modo più serio la questione della regolamentazione, ed infatti è stato il primo ad ottenere la licenza rilasciata dalle autorità di Cipro.

La piattaforma di trading utilizzata da Banc de Binary è quella creata da SpotOption, un marchio noto a tutti gli investitori di opzioni binarie in quanto viene usata da più di 100 broker, quindi questo ci assicura sul fatto che si tratta di un software di qualità.

L’offerta di opzioni binarie per quanto riguarda il periodo di scadenza, comprende una vasta gamma che va dalle opzioni da 60 secondi fino a quelle settimanali, per cui le esigenze di tutti gli investitori potranno essere soddisfatte.

La lista delle attività sottostanti comprende l’offerta tipica di tutti i broker che usano SpotOption e cioè i 4 tipi di prodotti finanziari: indici, valute, azioni, materie prime.

Un vantaggio unico, e quindi introvabile presso altri broker, offerto da Banc de Binary, è rappresentato dal valore minimo ammesso per una singola operazione che è pari ad 1€: si tratta indubbiamente di una caratteristica molto interessante per tutti i nuovi utenti, in quanto permette di avere una facile gestione del denaro limitando i rischi per l’ utente.

Il deposito minimo su Banc de Binary è di 250€, lo stesso di molti altri broker. Quando un nuovo cliente apre un conto, il broker gli offre la possibilità di utilizzare un conto demo senza limiti, questo è uno strumento eccezionale non solo per i principianti ma anche per i professionisti che possono testare l’efficacia di nuove strategie utilizzando denaro fittizio.

Da segnalare infine l’alto livello qualitativo che contradistingue il servizio al cliente rispetto ad altri broker di opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *