Perché dovresti utilizzare i segnali di trading

segnali di trading

I segnali di trading sono dei consigli che vengono forniti da un broker, da un software o da un servizio professionale di trading, circa la direzione che seguirà un asset.

Tali servizi vengono forniti in via gratuita oppure a pagamento, costo che può essere sviluppato tramite un abbonamento mensile oppure un pagamento fisso come costo di acquisto.

Al di là del fatto che un segnale di trading debba essere acquistato o meno, dovremmo porci questa domanda: Conviene utilizzare un segnale di trading?

In realtà la domanda non ha una semplice risposta, dipende dal segnale fornito. Ad esempio, un servizio di fornitura potrebbe rivelarsi estremamente interessante ed essere del tipo gratuito, oppure rivelarsi completamente scadente ed avere un costo proibitivo.

Ciò che possiamo suggerirvi è di utilizzare sempre servizi di fornitura segnali di trading gratuiti, lasciando perdere quelli che richedono un pagamento, molto spesso meno efficaci di altri gratuiti. Se vi può interessare abbiamo trovato un sito internet davvero interessante, http://www.segnaliopzionibinarie.org/, all’interno del quale trovate la recensione dei vari servizi, a pagamento o meno.

Cercate con attenzione perché utilizzare uno strumento gratuito non vuol dire necessariamente utilizzare uno strumento scadente, così come utilizzare un servizio a pagamento non significa necessariamente utilizzare un buon servizio.

Il sito che vi abbiamo linkato dovrebbe aiutarvi nella scelta, leggete le recensioni che trovate, anche dei software per il trading automatico, a noi sono sembrate particolarmente veritiere ed interessanti. Ma torniamo a noi e cerchiamo di capire se tirando le somme conviene o meno testare un servizio di fornitura segnali di trading.

Secondo noi non esiste la gallina dalle uova d’oro, se trovate un sito che vi parla di ciò, molto probabilmente ha interesse a vendervi un servizio. Secondo voi perché qualcuno dovrebbe spiegarvi come diventare ricco e divulgarlo su internet? Non sarebbe molto più facie per lui approfittarne direttamente?

Tuttavia, al di là di servizi creati esclusivamente per realizzare un business, potreste trovare forniture di segnali di una certa bontà, con probabilità di successo del 60-65%, non proprio il massimo, ma almeno sufficienti per mantenere un ROI positivo, cioè per generare profitti, anche se bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *