Perché fare trading con Tradersleader?

tradersleader logo

L’attività del broker di opzioni binarie TradersLeader è iniziata nel 2011 con l’apertura della sede nell’isola di Malta. La piattaforma di questo mediatore è conosciuta per la ricca offerta di attività sottostanti negoziabili in opzioni binarie tra cui: azioni, valute, indici e materie prime.

Sono disponibili due piattaforme di trading online specializzate in questo tipo di negoziazione con strumenti finanziari derivati. Grazie a queste applicazioni il trader può operare in opzioni binarie scegliendo tra un totale di 146 strumenti o mercati. Ai clienti viene anche offerta la possibilità di negoziare su coppie di attività sottostanti, una forma di investimento innovativa.

I profitti ricavabili attraverso il trading sulla piattaforma TradersLeader variano a seconda del tipo di opzione e dell’ attività sottostante su cui si investe. Per le operazioni che si chiudono “in the money” i profitti sono:

– Opzioni Sopra / Sotto: dal 70% all’ 85% dell’importo investito
– Opzioni Un Tocco: dal 300% al 500% dell’importo investito

Il sito web di questo broker è molto completo e facile da navigare. In esso i visitatori possono trovare una ricchezza di informazioni, in particolare per quanto riguarda: tipi di opzioni binarie, attività finanziarie, modalità per depositare e prelevare fondi dai conti, informazioni per contattare il servizio clienti e aspetti simili. Oltre che in italiano, il sito è tradotto in diverse lingue tra cui inglese e francese.

Per quanto concerne l’offerta di trading vengono offerti i seguenti tipi di opzioni binarie:

Opzioni Binarie Sopra / Sotto
Naturalmente non può mancare il tipo più comune di opzione binaria in cui all’investitore viene richiesto di prevedere se il prezzo di un bene si concluderà al di sopra o al di sotto del prezzo di entrata.

Opzioni Binarie 60 secondi
In pratica sono opzioni Sopra / Sotto con la differenza che la loro scadenza avviene entro 60 secondi.

Opzioni Binarie Lunga scadenza
Come suggerisce il nome sono opzioni Sopra / Sotto per le quali è possibile impostare la scadenza che può arrivare fino a 10 mesi.

Opzioni binarie Un Tocco
In questo tipo di opzioni binarie l’operatore deve prevedere se il prezzo toccherà o meno un livello di prezzo predeterminato.

Opzioni Binarie Coppie
Questo particolare tipo di opzione binaria si basano sul confronto dei rendimenti tra due attività sottostanti, come ad esempio un’azione Apple contro un’altra azione dello stesso settore, come ad esempio Google.

Opzioni Binarie Ladder
Queste opzioni permettono al trader di fare più previsioni su una particolare attività e di impostare il tempo di scadenza, analizzando i corrispondenti profitti.

TradersLeader offre regolarmente bonus ai suoi clienti al momento dell’apertura del conto o quanto effettuano depositi.

Analisi di mercato giornaliere e settimanali vengono rilasciate gratuitamente per i clienti, inoltre con la registrazione di un conto Gold o VIP i clienti ricevono un servizio di segnali di trading gratuiti.

Il servizio clienti in più lingue è in funzione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Si può accedere all’ istruzione gratuita attraverso la sezione del Centro di Formazione presente sul sito web; tra l’altro sono disponibili molti videotutorials realizzati in modo professionale.

2 thoughts on “Perché fare trading con Tradersleader?

  1. Leif says:

    Antoniosettembre 5, 2012 Salve,leggendo in giro, ho scoperto l’esistenza delle opzioni binarie e mi sono interessato all’argomento. Ho visto che il broker optionbit ha avuto una buona recensione ma dopo avere letto le condizioni d’uso sono stato assalito da molti dubbi. Avrei alcune domande da porvi: Se apro un account e verso una cifra sul conto, e dopo qualche tempo perdo l’interesse a seguire la cosa, posso recuperare i miei soldi e chiudere l’account o non e’ possibile farlo? Nel caso sia possibile chiudere l’account in qualunque momento si voglia, bisogna pagare qualcosa per potere procedere alla chiusura? In Italia la legge permette di praticare questo tipo di operazioni finanziarie di tipo speculativo ? Vi sono delle imposte da versare allo stato Italiano relative al capitale accumulato con questo strumento di trading finanziario? Il broker prende delle commissioni? Nel caso in cui un trade vada male, la perdita di denaro e’ pari alla somma che si e’ giocata più una certa percentuale? Nel fare questo tipo di operazioni quali possono essere le situazioni più spiacevoli che si possono verificare (oltre che perdere la somma investita ovviamente)? Ad esempio si possono perdere i soldi messi sul conto on line a causa di qualche problema tecnico? Le probabilità di crescita del capitale investito sono maggiori di quelle relative alle vincite che si possono ottenere con i giochi statali ad esempio lotto, superenalotto? Grazie per la vostra attenzione e scusate se sono stato troppo prolisso nel porvi i miei dubbi.

    • Vale Skaga says:

      Ciao Leif, viste le tue tante perplessità forse avresti dovuto leggere un po’ di guide in giro, dalle tue domande si denota una forte inesperienza.

      Il denaro depositato è sempre prelevabile, assicurati di non accettare bonus di alcun genere, chiaramente, i tempi di prelievo sono necessariamente più lunghi di quelli per il deposito.

      Per chiudere l’account non è previsto alcun costo, ma per il prelievo di denaro tramite bonifico o carta di credito potrebbe essere privista una commissione, inoltre è possibile che vi sia un prelievo minimo da assicurare, ad esempio, se ti sono rimasti 5€ e vuoi recuperarli, difficilmente otterrai il bonifico in quanto i costi delle commissioni sarebbero maggiori del saldo residuo.

      Le opzioni binarie sono legali per tutti i paesi europei, quindi anche per l’Italia.

      Se dovessi guadagnare del denaro hai l’obbligo di dichiarare tali somme al fisco ( Italiano se risiedi in Italia), dovrebbero rientrare tra i redditi finanziari o redditi diversi.

      Sulle operazioni aperte il broker non prende delle commissioni.

      Se il trade va male perdi il denaro investito, tranne che sia previsto per quella operazione una percentuale di rimborso, in questo caso perderesti il denaro investito meno la somma rimborsata.

      Nel fare trading la situazione spiacevole potrebbe essere quella di perdere il denaro investito, non ci sono altre conseguenze economico-finanziarie.

      Opzioni binarie e gioco d’azzardo sono cose ben diverse e non è possibile paragonarle, nel trading contano l’eperienza, le capacità e le proprie decisioni, nel gioco d’azzardo l’alea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *