Recensione Top Option

Topoption è attualmente uno dei broker più affidabile e sicuro specializzato nel trading di opzioni binarie. E’ operativo grazie alla autorizzazione e licenza rilasciata dalla CySEC, inoltre ha anche ottenuto il consenso delle principali ESAs (European Supervisory Authorities), tra cui la italiana Consob.

Il livello di sicurezza è molto ben mantenuto, grazie all’utilizzo di uno dei migliori software di crittografia (praticamente identico a quello utilizzato dalle banche) ed è attiva anche un’ assicurazione che copre fino a 20 mila euro per ciascun conto.

Topoption è particolarmente attento alla formazione dei propri clienti, con molte opportunità offerte, come ad esempio video tutorial, e-book, webinar e, ultimo ma non meno importante, l’assistenza di un professionista che segue personalmente il cliente per una formazione di tipo 1:1 .

Sono disponibili due piattaforme di trading: una di tipo classico per dispositivi fissi ed una dedicata ai dispositivi mobili per permettere il trading da qualsiasi luogo usando iPhone, iPad, ecc…

I rendimenti medi degli investimenti sono tra i più alti e toccano l’85%.

Queste caratteristiche rendono Topoption un broker adatto a tutti i livelli di esperienza, grazie alle numerose scelte che possono essere fatte, come ad esempio gli asset sui cui fare trading e l’ ampia gamma di tipi di opzioni. Oltre alle opzioni classiche, sono disponibili le opzioni veloci con scadenza a 60 secondi e quelle Un tocco.

Inoltre TopOption offre ai suoi clienti l’innovativo Option Builder, in sostanza un sistema che permette di calcolare i margini di redditività degli investimenti e in particolare il livello di rischio relativo.

Tra gli altri interessanti strumenti troviamo il Double-up col quale è possibile raddoppiare l’ importo dell’investimento a metà negoziazione, ed anche il Rollover utilizzato per rinviare la scadenza dell’investimento quando si verifica un andamento del mercato diverso da quello previsto.

Tra le varie opzioni ci sono la Coppia di valute per investire sul trend di due valute a confronto e la Vendita opzioni con la quale è possibile uscire da una posizione minimizzando i rischi e le perdite.

Nessuna commissione viene applicata dal broker sulle operazioni di negoziazione, come pure sulle operazioni di deposito e prelievo dal conto, che possono essere effettuate con vari sistemi come carte di credito MasterCard, Visa, Diners Club oltre a trasferimento bancario, Neteller e Moneybookers .

E per chiudere alla grande segnaliamo che per l’apertura di un conto con TopOption sono sufficienti solo 100 € e, udite udite, si può acquistare una posizione con soli 5€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *